Pop-up

Laurenz Brunner × Schauspielhaus di Zurigo

Gelbes Plakat mit Text und zirkularen Ausschnitten, Informationen zur Veranstaltung im Schauspielhaus Zürich.

Informazioni sul pop-up

Laurenz Brunner disegna l'identità visiva dello Schauspielhaus Zürich dal 2019. In cinque anni, ha creato oltre 75 campagne che negoziano i temi trattati in modo ambiguo. Brunner solleva richieste di diversità, inclusione e identità fluide attraverso momenti creativi di irritazione e coincidenza. Attraverso stratificazioni formali, rispecchiamenti, rotture e fusioni, Laurenz Brunner mette contemporaneamente in discussione le convenzioni della tradizione cartellonistica e getta un ponte verso il presente con riferimenti pop-culturali. Dieci manifesti per la Schauspielhaus sono esposti sulla parete del vestibolo in Ausstellungsstrasse, integrati da una selezione di copie digitali e stampate dell'opera da sfogliare.

Impressioni

Gelbes Plakat mit Text und zirkularen Ausschnitten, Informationen zur Veranstaltung im Schauspielhaus Zürich.
Laurenz Brunner × Schauspielhaus Zürich, Ausstellungsansicht, Foto: Laurenz Brunner
Person betrachtet Posterausstellung in einer Galerie.
Laurenz Brunner × Schauspielhaus Zürich, Ausstellungsansicht, Foto: Laurenz Brunner
Vier Porträtfotos, zwei Männer und zwei Frauen, auf weissem Hintergrund.
Laurenz Brunner × Schauspielhaus Zürich, Ausstellungsansicht, Foto: Laurenz Brunner

Segnaposto Mostre in corso

Componente ancora mancante