Guida digitale: Swiss Design Collection

La guida digitale accompagna attraverso la mostra, fa scoprire di più sui nostri oggetti e fa ascoltare storie sul collezionare e allestire.

Esplorare oggetti

Schwarz-weiss gemustertes Kunstwerk mit QR-Code auf weissem Rand.

Ascolta le informazioni di approfondimento su alcuni oggetti della nostra collezione. Per accedere ai contenuti audio, apri la fotocamera del tuo smartphone e scansiona i codici QR accanto agli oggetti.

Metallhocker mit drei Beinen, reflektierend.
Cover einer Zeitschrift mit Frau und grossem Spielzeughasen in Blau und Rotgrafik.
Illustration des Matterhorns bei Zermatt, Schweiz.
Plakat mit rotem Kraken, der Schwimmbad zerstört, Text gegen Abriss der Bains des Pâquis.
Holzhocker mit einfachem Design auf weissem Hintergrund.
Keramikfigur mit langem Hals und kleinen Flügeln.
Rotes Kinder-Dreirad mit weissen Rädern auf weissem Hintergrund.
Moderne Bahnhofsuhr mit rotem Sekundenzeiger an der Wand.
Schwarz-weiss gestreiftes Tuch mit rotem Etikett.

Voci su oggetti di design

Ausstellung mit Teller mit Vorspeisen und Glasflaschen im Hintergrund.

Designer, utenti e professionisti della gastronomia commentano cinque oggetti selezionati sul tema del cibo. 

In dialogo con i designer

Kunstinstallation mit mehreren Bildschirmen an einer Wand in einem Raum.

Il Museum für Gestaltung Zürich conduce regolarmente interviste con personalità del mondo del design e dell'arte. In queste interviste, parlano dei loro metodi di lavoro, dei loro obiettivi e delle loro sfide. Nel corso degli anni è stato creato un ampio archivio video con le registrazioni di queste conversazioni.

 

Feedback sulla guida

La guida digitale è attualmente in costruzione. Cosa le è piaciuto? Cosa potrebbe essere migliorato? Saremo lieti di ricevere il suo feedback.